Per questo progetto abbiamo avuto il piacere di curare tutto, dal nome al packaging alla direzione artistica degli shooting.

Lo stile prende ispirazione dalle vecchie tipografie, dal lettering massiccio delle locandine civette fuori dalle edicole.

Per ricreare questo mood abbiamo lavorato su diverse texture che dessero alla freddezza del digitale il calore dell'errore analogico, dell'irregolarità delle superfici.

Abbiamo inoltre progettato il sito responsive, il packaging su fustella originale stampato in flessografia, curato anche tutte le etichette e i cartellini.

Ipse dixit

Paolo Cunial e Giovanna Sammarro

Brio gluten free bakery

Abbiamo affidato ad Emmaboshi il lavoro su naming, logo, immagine coordinata, illustrazione, campagna, flyer, decorazione per la nostra attività commerciale a Verona.

Ci siamo incontrati con Emanuele per chiarire in che direzione volevamo andare e su che territori volevamo lavorare, mostrandogli alcuni spunti visivi. Le nostre idee erano molte (e credo anche un po’ confuse) ed il confronto ci ha aiutato a fare chiarezza. Emanuele è stato in grado, in brevissimo tempo, di accogliere le nostre proposte e rielaborarle coordinando in modo eccellente l’equipe di professionisti con cui collabora.

Siamo stati molto contenti del risultato di tutto il lavoro perché ha completamente soddisfatto le nostre aspettative e sta ricevendo continui apprezzamenti dai clienti. Durante lo svolgimento del progetto lo studio Emmaboshi ha dimostrato preziose doti: creatività, intuito, competenza, precisione, puntualità, pazienza, passione.

Per questo siamo certi che torneremo a lavorare con Emmaboshi e non esitiamo a consigliarlo ad altri.

Iniziamo?

Parliamo del tuo prossimo progetto, non vedo l'ora di iniziare.

Scrivimi