Realizzata dal collettivo Zizì in un appartamento, in occasione della Bologna children's book fair 2010, l'esposizione era composta da tavole inedite di 14 illustratori che hanno dato forma ai loro personali supereroi.

Gli illustratori che partecipano sono: Arnal BallesterGiorgio Bartocci, Agnese Baruzzi, Enrica CasentiniStefano FaoroMirjana FarkasInserirefloppinoLe RacletNinonCarmen SegoviaCristina SpanòTuono PettinatoOlimpia Zagnoli e Nicolas Zouliamis, oltre alle 5 Zizì, ovvero Serena FedericiMartina GallettiCaterina GiulianiElvira Pagliuca e Giulia Sagramola.

La mostra è stata inguaurata da un evento ad inviti durante il quale ha suonato il valido Mr. Brace.

Un puntuale report della serata l'ha fatto Frizzi Frizzi.

In mostra i lavori di:

Arnal Ballester Giorgio Bartocci Agnese Baruzzi Enrica Casentini Stefano Faoro Mirjana Farkas Inserirefloppino Le Raclet Ninon Carmen Segovia Cristina Spanò Tuono Pettinato Olimpia Zagnoli Nicolas Zouliamis

La locandina

Ipse dixit

Chiara Galloni

CEO

Articolture

Articolture lavora insieme ad Emmaboshi da sempre, forse da prima che nascesse, affidando alla creatività di Emanuele e dei suoi collaboratori la definizione dell'immagine coordinata di tantissimi progetti creativi e culturali della società.

Emmaboshi ha una particolare inclinazione e sensibilità per iniziative di questo tipo, di cui rispetta le linee guida in continua dialettica con noi project manager, e a cui apporta le visioni e le competenze specifiche del visual design.

Un passaggio per noi fondamentale per comunicare a tutto tondo e in modalità sempre nuove contenuti complessi e sfaccettati come quelli con cui ci confrontiamo abitualmente.

Iniziamo?

Vogliamo parlare del tuo progetto? Siamo qui.

Lets gooooooooo