Le terre del balsamico è stato lo stand che il Consorzio per la tutela dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena ha aperto nel 2017 all'interno di Fico Eataly World a Bologna.
Insieme ad Ada comunicazione ho curato l'identità visiva e il progetto grafico dell'allestimento, su progetto architettonico degli architetti Elisa Spada e Filippo Ziveri.
Il progetto è partito dal logo e dalla scelta della palette cromatica, basata su un color vinaccia legato al processo di produzione dell'aceto.

Il logo e le sue varianti
Shopper

Ipse dixit

Paolo Cunial e Giovanna Sammarro

Brio gluten free bakery

Abbiamo affidato ad Emmaboshi il lavoro su naming, logo, immagine coordinata, illustrazione, campagna, flyer, decorazione per la nostra attività commerciale a Verona.

Ci siamo incontrati con Emanuele per chiarire in che direzione volevamo andare e su che territori volevamo lavorare, mostrandogli alcuni spunti visivi. Le nostre idee erano molte (e credo anche un po’ confuse) ed il confronto ci ha aiutato a fare chiarezza. Emanuele è stato in grado, in brevissimo tempo, di accogliere le nostre proposte e rielaborarle coordinando in modo eccellente l’equipe di professionisti con cui collabora.

Siamo stati molto contenti del risultato di tutto il lavoro perché ha completamente soddisfatto le nostre aspettative e sta ricevendo continui apprezzamenti dai clienti. Durante lo svolgimento del progetto lo studio Emmaboshi ha dimostrato preziose doti: creatività, intuito, competenza, precisione, puntualità, pazienza, passione.

Per questo siamo certi che torneremo a lavorare con Emmaboshi e non esitiamo a consigliarlo ad altri.

Iniziamo?

Parliamo del tuo prossimo progetto, non vedo l'ora di iniziare.

Scrivimi